Comunicazione ai sensi dell’art. 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan: cambiamento sostanziale degli azionisti significativi

Milano,18 dicembre 2023Growens S.p.A. – GROW (la “Società” o l’“Emittente” o “Growens”), società ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di scambi organizzato da Borsa Italiana, e operante nel settore delle cloud marketing technologies, rende noto, ai sensi dell’art. 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, di aver ricevuto in data 15 dicembre 2023 dall’azionista significativo Gianluca Pronti la comunicazione di riduzione della propria partecipazione, diretta e indiretta, in Growens al di sotto della soglia significativa del 5%, a seguito del perfezionamento della propria adesione all’OPA volontaria parziale promossa da Growens sulle proprie azioni, regolata in data 13 dicembre 2023.

A seguito di quanto precede, la Società comunica che, dalle ultime risultanze in suo possesso, il proprio azionariato risulta quindi composto come segue:

Azionista

N. azioni

Percentuale

Gorni Nazzareno (attraverso Poliedriq S.r.l.)

1.607.355

Miscia Alberto (attraverso AM0 S.r.l.)

1.606.054

Monfredini Matteo (attraverso MM S.r.l.)

1.589.884

Azzali Luca (attraverso Yugen S.r.l.)

1.546.212

Bettoni Matteo (attraverso Linea S.r.l.)

1.510.300

Azioni proprie