Cambiamento sostanziale ai sensi dell’articolo 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan

Milano, 7 aprile 2023Growens S.p.A. – GROW (la “Società” o l’“Emittente” o “Growens”), società ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di scambi organizzato da Borsa Italiana, e operante nel settore delle cloud marketing technologies, ha ricevuto in data 4 aprile comunicazione da BMC Holding B.V. (“BMC” – ossia il veicolo di proprietà dei venditori di Datatrics ) di aver ridotto la propria partecipazione al capitale sociale di Growens al di sotto della soglia del 5%, ai sensi dell’articolo 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan e dell’art. 15 dello Statuto sociale, detenendo n. 769.056 azioni Growens pari al 4,996% del capitale sociale.

Si segnala che il numero di azioni Growens di titolarità di BMC attualmente sottoposte a lock-up è pari a 710.017, pari al 4,6% del capitale sociale.

Il flottante attuale risulta pertanto indicativamente pari al 36,4%.

A seguito di quanto precede, la Società comunica che, dalle ultime risultanze in suo possesso, il proprio azionariato risulta quindi composto come segue:

Azionista

N. azioni

Percentuale

Gorni Nazzareno

1.607.355

Miscia Alberto

1.606.054

Monfredini Matteo

1.592.884

Azzali Luca

1.546.212

Bettoni Matteo

1.510.300

Gianluca Pronti (anche attraverso Zoidberg S.r.l.)

BMC Holding B.V.*

Venditori Contactlab