Comunicato stampa ai sensi dell’Art. 10 del Regolamento Emittenti AIM

Nomina dell’Investor Relator

Il Consiglio di Amministrazione di MailUp S.p.A. (la “Società” o “MailUp”), società ammessa a quotazione sul sistema multilaterale di negoziazione “AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale” e attiva nel campo delle marketing technologies (MAIL.MI; Bloomberg: MAIL IM; ISIN IT0005040354), riunitosi in data odierna, ha attribuito al Consigliere Micaela Cristina Capelli il ruolo di Investor Relator della Società, delegando alla stessa talune attribuzioni e specifici poteri gestori funzionali al suddetto incarico ed in generale il coordinamento delle attività di marketing e di gestione dei rapporti con gli investitori ed il mercato.

Per effetto di quanto precede, la dott.ssa Capelli viene qualificata come Amministratore Esecutivo della Società, non più dotata dei requisiti di indipendenza di cui all’art. 148, comma 3, del TUF.

Il Consiglio di Amministrazione di MailUp risulta, ad oggi, pertanto così composto:

Matteo Monfredini     Presidente
Nazzareno Gorni     Amministratore Delegato
Micaela Cristina Capelli     Amministratore Esecutivo
Armando Biondi     Amministratore Indipendente
Ignazio Castiglioni     Amministratore Indipendente

Matteo Monfredini, Presidente del Consiglio di Amministrazione di MailUp, ha così commentato: “Siamo molto soddisfatti che la dott.ssa Capelli abbia accettato questo importante incarico, entrando a far parte della squadra degli Amministratori Esecutivi di MailUp. Contiamo che l’esperienza e la professionalità maturate da Micaela nel corso della sua carriera possano contribuire in maniera sostanziale al perseguimento dei nostri obiettivi e al rafforzamento della relazione con il mercato e gli investitori”.