Comunicazione variazione capitale sociale

MailUp S.p.A. (la “Società” o “MailUp”), società ammessa a quotazione sul sistema multilaterale di negoziazione “AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale” e attiva nel campo delle marketing technology, a seguito dell’aumento di capitale a servizio del piano di stock option denominato “Piano 2016” (il “Piano”), deliberato dal Consiglio di Amministrazione della Società in data 29 Marzo 2016 (per maggiori informazioni si rimanda al comunicato stampa pubblicato nella medesima data) e a seguito dell’assegnazione di n. 73.840 azioni (che avranno un periodo di lock-up pari a 12 mesi) avvenuta in data 25 luglio 2018 (per maggiori informazioni si rimanda al comunicato stampa pubblicato nella medesima data) comunica la nuova composizione del capitale sociale (sottoscritto e versato). L’attestazione di avvenuta esecuzione dell’aumento di capitale è stata iscritta in data 17 settembre 2018 presso il Registro delle imprese di Milano.

Si riporta di seguito la nuova composizione del capitale sociale (sottoscritto e versato) a seguito della suddetta iscrizione, nello schema previsto dal modello T.1 del Regolamento Emittenti:

A seguito dell’aumento di capitale la compagine societaria di MailUp è così composta: