Growens: la business unit Beefree nomina
Justine Jordan come Head of Strategy & Community

Con la sua vasta esperienza nel mondo del SaaS e dell’email marketing, Justine Jordan guiderà la strategia della Business Unit, alimentando il coinvolgimento della community e aprendo nuovi orizzonti nella creazione di email

Milano, 22 gennaio 2024Growens (ticker GROW), società ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan e operante nel settore delle cloud marketing technologies, ha annunciato la nomina di Justine Jordan, veterana dell’ambito SaaS ed email marketing, a Head of Strategy & Community di Beefree, la Business Unit leader nell’offerta di strumenti di design no-code che rendono possibile a tutti la creazione semplice e veloce di contenuti digitali.

Gli strumenti di Beefree per il design di email e landing page sono utilizzati ogni mese da oltre 400.000 utenti in 120 Paesi, tra cui giganti tech come Amazon, Google e Disney. Beefree è la Business Unit in più rapida crescita del gruppo Growens, con un ARR (annual recurring revenue) di USD 12,5 M a dicembre 2023, in aumento del +16,9% anno su anno. Per accelerare la crescita di Beefree, Growens prevede di investire EUR 15 M nei prossimi tre anni.

Nel suo nuovo ruolo, Justine Jordan entrerà a far parte del Management Team e riporterà direttamente al CEO di Beefree, Massimo Arrigoni. Le sue responsabilità includeranno indirizzare le scelte strategiche dell’azienda e assicurare l’allineamento del top management alle decisioni chiave. Garantirà inoltre che tutti i dipendenti siano pienamente coinvolti negli obiettivi strategici e guiderà iniziative incentrate sulla community.

Nel corso della sua carriera, Justine Jordan ha contribuito in modo significativo all’evoluzione del settore dell’email marketing. Nominata Email Marketer Thought Leader of the Year nel 2015, ha guidato il marketing di aziende SaaS B2B ad alta crescita, contribuendo a risultati di successo (come l’acquisizione di ExactTarget da parte di Salesforce) e ricoprendo ruoli chiave in aziende come Wildbit, Litmus, Help Scout, Postmark e ActiveCampaign.

“La nomina di Justine gioca un ruolo importante nel piano di espansione annunciato da Growens per Beefree”, ha commentato il CEO di Growens Nazzareno Gorni. “Grazie alla competenza di Justine in campo SaaS ed email marketing, puntiamo a rafforzare il leadership team in vista delle ambiziose sfide che ci attendono. L’esperienza e la conoscenza del settore di Justine contribuiranno a sostenere l’evoluzione sia di Beefree che di Growens nella prossima fase di crescita.”

Massimo Arrigoni, CEO di Beefree, ha dichiarato: “Di fronte a panorami in rapido cambiamento e all’ascesa dell’intelligenza artificiale, il ruolo della community è più importante che mai: dobbiamo essere il più vicino possibile ai professionisti del marketing per capire come evolve il loro lavoro. La vasta esperienza e la competenza di Justine saranno preziose nell’attraversare questi tempi dinamici e aiuteranno a consolidare la posizione di Beefree, da sempre in prima linea nell’innovazione dell’email marketing”.

Justine Jordan ha aggiunto: “Sono entusiasta di iniziare questo nuovo viaggio con Beefree. È un’opportunità per riunire persone e prodotti a collaborare su una visione condivisa per il futuro dell’email marketing”.