MailUp Group (MAIL) annuncia svincolo parziale del lock-up di BMC Holding

MailUp S.p.A. (MAIL) (la “Società” o “MailUp Group”), società ammessa alle negoziazioni su AIM Italia, sistema multilaterale di scambi organizzato da Borsa Italiana, e operante nel settore delle cloud marketing technologies, ha ricevuto notizia che BMC Holding B.V. (“BMC” – ossia il veicolo di proprietà dei venditori di Datatrics che a seguito dell’acquisizione finalizzata nel 2018 detiene una partecipazione nell’Emittente pari al 4,4% del capitale sociale di MailUp sulla quale ha assunto un impegno di lock-up come comunicato in data 19 settembre 2018 e 30 ottobre 2018) ha ceduto n 30.000 azioni, pari allo 0,20% del capitale sociale, in uno scambio concordato in data 12 giugno 2020.

Lo svincolo dal lock-up per il citato ammontare di azioni, concesso dalla Società, è motivato dall’opportunità di favorire l’ingresso di nuovi investitori istituzionali stabili nella compagine azionaria della Società.

Per effetto dello svincolo parziale del lock-up riferito a BMC, il flottante stimato è pari al 36,6%.