MailUp Group (MAIL) annuncia crescita del 65% nelle vendite del secondo trimestre (Q2 2019)

Il fatturato consolidato registra una crescita del +65% nel Q2 2019 (15,7M EUR) vs Q2 2018 (9,5M EUR)

Milano, 10 luglio 2019 – MailUp S.p.A. (MAIL) (la “Società” o “MailUp Group”), società ammessa alle negoziazioni su “AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale”, sistema multilaterale di scambi organizzato da Borsa Italiana, e operante nel settore delle cloud marketing technologies, ha annunciato in data odierna i risultati relativi alle vendite consolidate del secondo trimestre (Q2 2019) sia a livello di gruppo che a livello di business unit.
I dati consolidati, non sottoposti a revisione, mostrano una crescita del 65% nel Q2 2019 (15,7M EUR) rispetto al Q2 2018 (9,5M EUR), di cui una crescita organica del +60%, grazie alla performance positiva delle due business unit principali e al soddisfacente contributo derivante dal consolidamento dell’ultima acquisizione, la società olandese Datatrics, attiva nel campo del predictive marketing.
La business unit che ha registrato il maggiore fatturato Q2 è Agile Telecom, con vendite pari a 10,3M EUR, in crescita del 94% rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente, principalmente grazie all’incremento del fatturato sui principali clienti.
La business unit che ha registrato la maggiore crescita è BEE, con vendite pari a 0,7M EUR, in crescita del 106% rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente, grazie all’incremento combinato del
numero dei clienti e del fatturato medio per cliente.
La nuova business unit Datatrics ha registrato vendite pari a 0,5M EUR, per le quali non è disponibile un dato comparativo per il corrispondente periodo dell’esercizio precedente in quanto essa è consolidata per la prima volta integralmente a partire dal 1 gennaio 2019. Essa mostra una crescita del 29% rispetto al Q12019.