MailUp Group premiata per la crescita di fatturato ed EBITDA nel primo semestre 2019 nell’ambito dell’IRTop AIM Investor Day

Milano, 22 novembre 2019 – MailUp Group (MAIL), società ammessa alle negoziazioni su “AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale”, sistema multilaterale di scambi organizzato da Borsa Italiana, e operante nel settore delle cloud marketing technologies, è stata ieri premiata con il riconoscimento “Crescita primo semestre 2019”, nell’ambito della VI edizione dell’IRTop AIM Investor Day.

La motivazione del premio, consegnato nelle mani di Nazzareno Gorni, Amministratore Delegato e fondatore di MailUp Group, risiede nella “significativa crescita di fatturato ed EBITDA realizzata nel primo semestre 2019”, come si legge sul premio stesso.

Nazzareno Gorni commenta: “Il premio costituisce un importante riconoscimento dei risultati economici raggiunti nella prima parte dell’anno, che sono stati accompagnati da una crescita significativa in termini di persone e dal consolidarsi di work practice innovative (smart working, programmi di performance development e cultura del continuous feedback). Per questo vorrei ringraziare tutti i team di MailUp Group”.

Anna Lambiase, CEO e Chairman di IRTop Consulting, dichiara: “Siamo molto felici di aver premiato MailUp Group tra le aziende partecipanti alla VI Edizione dell’AIM Investor DAY che si sono distinte per la crescita dei fondamentali e per la forte attenzione ai temi dell’innovazione digitale che la società ha mostrato sin dalla sua nascita”.