Completamento del programma di acquisto di azioni proprie

MailUp S.p.A. (la “Società” o “MailUp”), società quotata in Borsa sul sistema multilaterale di negoziazione AIM Italia e attiva nel campo delle marketing technology (Reuters: MAIL.MI) (Bloomberg: MAIL.IM) (ISIN IT0005040354), comunica che in data 27 aprile 2017 si è concluso il programma di acquisto azioni proprie avviato in data 28 aprile 2016 e attuato in conformità all’autorizzazione dell’Assemblea dei Soci del 28 aprile 2016 (il “Programma”). Nell’ambito del suddetto Programma, MailUp ha effettuato operazioni nel periodo intercorso tra il 28 aprile 2016 e il 27 aprile 2017 inclusi, per complessive n. 13.260 azioni ordinarie MailUp S.p.A. per un controvalore complessivo pari a circa 24.843 euro. Tutte le operazioni di acquisto sono state effettuate sul mercato AIM Italia e regolate a prezzi di mercato. Il numero di azioni detenute alla data del 27 aprile 2017 è pertanto pari a n. 52.260 azioni MailUp S.p.A. per una quota corrispondente allo 0,46 % del capitale sociale, composto complessivamente da 11.330.627 azioni.

Di seguito il dettaglio delle operazioni eseguite all’interno del Programma.

Si rammenta che, prima dell’avvio del Piano e alla data del 28 aprile 2016, MailUp possedeva un numero di azioni MailUp S.p.A. pari  39,000.