Giandomenico Sica rimette le deleghe in MailUp S.p.A. con effetto dal 1° Settembre 2016 per ragioni personali, ma resta nel Consiglio di Amministrazione dell’Emittente

MailUp S.p.A., gruppo quotato in Borsa sul mercato AIM Italia e attivo nel campo delle marketing technology (Reuters: MAIL.MI) (Bloomberg: MAIL.IM) (ISIN IT0005040354), rende noto di aver ricevuto in data odierna una comunicazione da parte del Consigliere Delegato Giandomenico Sica in cui lo stesso rimette irrevocabilmente ed incondizionatamente le proprie deleghe di gestione – nell’ambito del corporate development e delle relazioni con gli investitori – conferite dal Consiglio di Amministrazione di MailUp S.p.A. (la “Società”) in data 20 gennaio 2016, con effetto dal 1° Settembre 2016, per ragioni personali.

Giandomenico Sica resta nel Consiglio di Amministrazione di MailUp S.p.A. e delle controllate Acumbamail S/L, dove ricopre la carica di Presidente, di MailUp Nordics A/S e di Globase International ApS, dove ricopre la carica di Director.

Giandomenico Sica commenta: “Per ragioni personali devo rimettere le mie deleghe in MailUp S.p.A., ma resto – oltre che azionista convinto di MailUp S.p.A. – nel Consiglio di Amministrazione sia della stessa MailUp che delle controllate Acumbamail, Globase e MailUp Nordics. Il mio sostegno al progetto industriale resta immutato ed è totale la fiducia negli altri membri del Consiglio di Amministrazione”.

Matteo Monfredini, Presidente di MailUp S.p.A. commenta: “Giandomenico – Nico – per ragioni personali ha dovuto rimettere le proprie deleghe in MailUp S.pA., ma resta coinvolto nella società come Consigliere, oltre che nelle controllate come Presidente e Direttore, e resta per noi un collaboratore prezioso. Rimane immutata la stima, la volontà di collaborare e di costruire insieme un grande progetto industriale”.