Le società del gruppo MailUp beneficiano delle sinergie interne con le transazioni intercompany che crescono del 104% a 1.214.646 Euro nel primo semestre 2017

MailUp S.p.A. (la “Società” o “MailUp”), società ammessa a quotazione sul sistema multilaterale di negoziazione “AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale” e attiva nel campo delle marketing technology(Reuters: MAIL.MI) (Bloomberg: MAIL IM) (ISIN IT0005040354), condivide i risultati relativi alle sinergie interne tra le differenti società che fanno parte del gruppo.

Nella prima metà del 2017 le transazioni intercompany sono aumentate in maniera sostanziale rispetto al 2016.

In MailUp Group ogni business unit opera in maniera indipendente. Le sinergie sono create “bottom up”, stimolate dai manager delle differenti realtà controllate.

Nota – Le cifre della prima metà del 2017 soprariportate sono state raddoppiate ai fini del calcolo del delta annualizzato %.