MailUp protagonista il 22 settembre al Lugano Small & Mid Cap Investor Day

MailUp S.p.A. (la “Società” o “MailUp”), società ammessa a quotazione sul sistema multilaterale di negoziazione “AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale” e attiva nel campo delle marketing technology(Reuters: MAIL.MI) (Bloomberg: MAIL IM) (ISIN IT0005040354), comunica che venerdì 22 settembreparteciperà al LUGANO SMALL & MID CAP INVESTOR DAY, presso l’Hotel Splendide Royal (Sala Azalea), Riva Antonio Caccia, 7 a Lugano.

Alle 10:00 Nazzareno Gorni, Amministratore Delegato di MailUp S.p.A., presenterà la Società agli investitori svizzeri.

L’evento è a numero chiuso. Si prega di confermare la propria partecipazione entro e non oltre il 20 settembre al numero 02 45473884 o via e-mail ir@irtop.com.

Giunto all’VIII edizione, il LUGANO SMALL & MID CAP INVESTOR DAY è organizzato da IR Top, Partner Equity Markets di Borsa Italiana – LSE Group e leader in Italia nella Consulenza in Capital Markets e Investor Relations, con il supporto di PMI Capital.

La presentazione istituzionale di MailUp sarà disponibile sin dalla mattina di venerdì 22 settembre sul sito www.mailupgroup.com nella sezione Investor Relations/Risultati Finanziari & Presentazioni.

Il presente comunicato è pubblicato sul sito Internet della Società nella sezione Media & Press/Comunicati stampa.