MailUp segnala un aumento del 61% dei ricavi per dipendente e del 73% dell’EBITDA per dipendente nel triennio post IPO. Incremento a doppia cifra anche nel primo semestre 2017 a confronto con il primo semestre 2016

MailUp S.p.A. (la “Società” o “MailUp”), società ammessa a quotazione sul sistema multilaterale di negoziazione “AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale”, un sistema multilaterale di negoziazione regolamentato da Borsa Italiana, e attiva nel campo delle marketing technology (Reuters: MAIL.MI) (Bloomberg: MAIL:IM) (ISIN IT0005040354), annuncia che nel periodo dal 2014 al 2016 i ricavi per dipendente e l’EBITDA per dipendente hanno registrato un netto miglioramento.

Incremento a doppia cifra anche nel primo semestre 2017 a confronto con il primo semestre 2016.

L’aumento dei ricavi per dipendente e dell’EBITDA per dipendente è il risultato di un impegno costante da parte del management di MailUp Group per aumentare l’efficienza delle attività operative e allargare il business.