Più di 20 integrazioni dirette per la tecnologia di MailUp con applicazioni come Salesforce, Microsoft Dynamics, Magento, WordPress e Prestashop. Sono invece oltre 750 le integrazioni indirette con sistemi di terze parti

MailUp S.p.A. (la “Società” o “MailUp”), società ammessa a quotazione sul sistema multilaterale di negoziazione “AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale” e attiva nel campo delle marketing technology(Reuters: MAIL.MI) (Bloomberg: MAIL:IM) (ISIN IT0005040354), comunica che il suo prodotto di punta è stato integrato direttamente in più di 20 prodotti di terze parti. Nomi  illustri includono Salesforce, Magento, Wordpress, Prestashop e Microsoft Dynamics. Gli utenti di queste applicazioni possono adottare la tecnologia MailUp interconnettendo i dati senza interruzioni. Inoltre, tramite Zapier, Stamplay e PieSync MailUp si collega ad altri 750 prodotti. Le API di MailUp forniscono agli sviluppatori l’opzione di connettere e sincronizzare la piattaforma con database esterni, CRM, CMS, e-commerce e qualsiasi altra applicazione esterna. Qualunque sia il sistema utilizzato dagli utenti, può essere integrato in MailUp. Offre e configura tutti gli strumenti necessari per raggiungere una perfetta sincronizzazione. Con l’ampia libreria di API, completa di WebHooks, batch FTP e molto altro, gli sviluppatori possono collegare MailUp e le proprie applicazioni per gestire i dati in modo veloce ed efficiente. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo https://integrations.mailup.com/en/.