Rettifica – progetto di bilancio consolidato 2014

Utile netto in miglioramento Milano, 14 aprile 2015.

Con riferimento ai dati relativi al progetto di bilancio consolidato 2014 pubblicati in data 30 marzo 2015, MailUp precisa che, a seguito di confronto con la società di revisione, l’utile netto viene rettificato da 10.691 euro a circa 68.472 euro. Si ricorda inoltre che domani, 15 aprile 2015, MailUp sarà presente all’AIM Investor day presso Borsa Italiana e condividerà con la comunità finanziaria i principali aggiornamenti del proprio percorso industriale, dopo aver comunicato di recente risultati in forte crescita a chiusura del progetto di bilancio consolidato 2014: +26% il valore della produzione (9 milioni di euro), +63% l’Ebitda (834mila euro), +151% l’Ebit (203mila euro), in una situazione di sostanziale assenza di indebitamento finanziario e di forte generazione di cassa. In crescita anche il business di MailUp Inc, la controllata americana, i cui ricavi sono aumentati del 74% nel 2014 e ammontano a 437mila dollari, contro i 240mila dollari del 2013.

Scarica il comunicato