Small Cap 2014: MailUp si presenta alla comunità finanziaria

Un palcoscenico dove illustrare i numeri di una crescita lunga oltre 10 anni, per presentare le strategie di sviluppo internazionale. MailUp racconta se stessa a Small Cap Conference, rendez-vous con le piccole medie imprese quotate sul mercato secondario di piazza Affari. Organizzato da Borsa Italiana e in programma giovedì 20 novembre, la Small Cap 2014 è l’occasione per la soluzione di invio leader in Italia per presentarsi alla variegata platea della comunità finanziaria.

Small Cap 2014

Dall’ascesa nel mercato dell’email marketing al consolidamento di questi anni, per arrivare agli ambiziosi piani di internazionalizzazione. Per MailUp – e per altre società quotate sul listino AIM Italia – Small Cap Conference è questo: una giornata per far conoscere il proprio business al mercato italiano.

La presentazione di MailUp

L’appuntamento con MailUp è fissato per le 11 di giovedì 20 novembre, nella room Blu 70 dello storico Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, a Milano. Crescita internazionale, sviluppo di prodotto e un innovativo modello di business: questi i temi della presentazione di Nazzareno Gorni, amministratore delegato MailUp, Matteo Monfredini e Giandomenico Sica, rispettivamente CFO e Socio Advisor. Un piano di sviluppo che poggia su solide basi: quelle di una crescita autofinanziata lunga 10 anni, di una crescita negli ultimi cinque anni del 30-40% e una presenza – in continua espansione – in oltre 50 Paesi del mondo. Strategie di sviluppo che hanno ricevuto ulteriore slancio dalla quotazione in Borsa, come ha dichiarato Nazzareno Gorni: “Grazie alla quotazione su AIM Italia, MailUp ha finanziato il suo percorso di crescita senza dover cercare altre tipologie di finanziamento. La quotazione su AIM è un punto di partenza e non di arrivo che ci consente di innovare e crescere in modo flessibile, in un mercato sempre più caratterizzato dalla globalizzazione e dall’aumento della pressione competitiva”. La partecipazione all’evento è libera.

mailup-21 - Copia

Save the date:

Small Cap Conference 2014 Giovedì 20 novembre 2014 Presentazione MailUp: room Blu 70, ore 11.00 Palazzo Mezzanotte – Piazza Affari, 6